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Creare una copia di backup della posta elettronica con Outlook 365 (WINDOWS)

Questa guida è utile per i seguenti programmi: Outlook per Office 365, Outlook 2019, Outlook 2016, Outlook 2013.

È utile, e anche buona norma, creare una copia di backup della propria posta per poi ripristinarla in caso di necessità

Per creare una copia di backup locale della cartella dei messaggi (oltre a mantenerli archiviati nel server), è possibile esportare gli elementi in un file .pst che è possibile (e consigliato) ad esempio copiare in un supporto esterno e ripristinare in seguito tramite “importazione”.

Selezionare File > Apri ed esporta > Importa/esporta.

Selezionare Esporta in un file e poi Avanti.

Selezionare File di dati di Outlook (pst) e quindi Avanti.

Selezionare la cartella di posta elettronica di cui eseguire un backup e quindi Avanti.

Scegliere un percorso e un nome per il file di backup e quindi selezionare Fine

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